TP-Link Tether è un dispositivo che consente l’accesso a Internet da un determinato localhost tramite il collegamento diretto con il router. In questo articolo trovi tutte le informazioni necessarie per utilizzarlo in modo appropriato.
Come utilizzare TP-Link Tether – Tplinkrepeater.net Username And Password
TP-Link Tether è una funzione che permette di collegarsi a internet tramite computer o altri dispositivi elettronici. In questo articolo ti spieghiamo come utilizzarla. Ti basterà collegare TP-Link Tether all’utente finale e l’accesso sarà facile, veloce e sicuro. Ti servirà anche un router compatibile con la tecnologia 802.11n.
Login con TP-Link Tether – Http //tplinkrepeater.net Italiano
è possibile utilizzare TP-Link Tether per collegarsi a internet in modo rapido e senza dover acquisire altri dispositivi. Basta connettersi alla rete tramite il dispositivo, scaricare l’applicazione TP-Link Tether e seguire le istruzioni fornite. In meno di due minuti si può avere a fianco una connessione veloce ed affidabile ad internet.
Funzioni di TP-Link Tether – Tp-link Repeater Configurazione
TP-Link Tether è una funzione che consente di collegare il proprio dispositivo Android alla rete broadband. Può essere utilizzata per connettere un computer o un altro dispositivo Android al nostro network domestico tramite Wi-Fi. Ti suggeriamo alcuni dei suoi principali funzioni:
- Collegamento alla rete via Wi-Fi
- Possibilità di scaricare e installare applicazioni sul tuo computer o dispositivo Android collegato tramite TP-Link Tether
- Interfaccia utente molto semplice e intuitiva, facile da usare anche da chi non è esperto in tecnologia wireless
QR Code e Download TP-Link Tether APP
TP-Link Tether è una applicazione scaricabile gratuita che permette di collegarsi alla rete tramite un QR code. Inoltre, dispone anche di un download automatico da parte dell’utente. Utilizzando quest’ultimo, si possono scaricare i file necessari per il collegamento diretto tramite un dispositivo mobile.
Utilizzo di TP-Link Tether da parte dei proprietari di una macchina
Ti presentiamo il TP-Link Tether, un dispositivo che consente di comunicare facilmente e velocemente con i propri smartphone utilizzando la propria macchina. Questa funzione è molto utile per chi si trova in viaggio o che utilizza la propria macchina per lavorare. Ti spieghiamo come utilizzarlo.
- Prima di tutto, bisogna scaricare la app TP-Link Tether sul proprio smartphone. In seguito, bisogna collegarsi al router tramite il portacolori USB collegato all’utenza. Dopodiché, basta avviare il TP-Link Tether e selezionare la modalità “Tethering”.
- Il dispositivo chiederà poi di inserire le credenziali del tuo smartphone: dovrai fornire username (come ad esempio “username@domainname”) e password (oppure digitare l’onorevole). Successivamente, ti verrà mostrata una schermata in cui potrai indicare quali applicazioni usufruire della connettività Ethernet tramite il TP-Link .
Conclusione
In questo articolo viene spiegato come utilizzare TP-Link Tether, una utility che consente di collegarsi alla rete tramite il cellulare. L’utilità si può scaricare gratuitamente dal sito web del produttore e risulta molto utile per chi ha bisogno di raggiungere lontano la rete senza dover uscire dal proprio appartamento o casa.