Hai un blog conosciuto come utente? Hai un blog che ti serve ma non sai come aggiornarlo? Ecco quindi i consigli per aggiornare il tuo blog senza dover pagare una consultazione.
Come aggiornare il tuo blog senza pagare una consultazione – Se Sei Di San Martino In Rio
Se desideri aggiornare il tuo blog senza dover pagare una consultazione, puoi farlo in due modi: tramite il metodo della versione upgrade, oppure utilizzando la nuova interface di aggiornamento.
Il metodo della versione upgrade consiste nel caricare l’ultima versione del blog sul tuo computer e inserendola poi nell’amministratore del blog. La nuova interface di aggiornamento consente di scaricare automaticamente l’ultima versione del blog da un server esterno.
Se vuoi approfondire le differenze tra i due metodi, ti consiglio di leggere questo articolo: “Come aggiornare il tuo blog usando la nuova interface di aggiornamento”.
Come visualizzare i dati delle visite sul blog – Sei Di Novellara Se
Se sei da molto tempo sul blog, forse ti annoi il continuo aggiornamento dei dati. Ecco come visualizzare i dati delle visite senza dover pagare una consultazione:
- Accedi alla tua pagina personale sul blog.
- Clicca sull’icona nella parte superiore sinistra della pagina che rappresenta la tua visita precedente (ad esempio, se hai visitato il blog il giorno scorso, clicca sull’icona in alto a destra).
- Visualizza le informazioni principali relative alle visite fatte durante la precedente visita: titolo, ultimo articolo pubblicato, numero di follower e commentatori, numero di commenti postati.
- Seleziona gli articoli che ti interessano e clicca su “Invia un link” per condividerli sulla tua pagina Facebook o Twitter o per inserirli nel tuo sito web personale.
- Nella finestra con le informazioni sul link cliccalo sul pulsante destro per iniziarlo a caricare il nuovoarticolo pubblicato o aggiornerlo secondo le tue preferen.
Come modificare i contenuti della tua pagina senza dover pagare una consultazione – Sota L’arloi Correggio
Come aggiornare il tuo blog senza dover pagare una consultazione:
- Se sei felice della tua pagina, ma vuoi aumentarne il traffico e guadagnarti piùollower, allora ti consigliamo di modificare i contenuti. Non bisogna spendere soldi per questo: basta utilizzare le tecniche di SEO gratuite!
- Leggendo queste parole, forse pensi che ci sia qualcosa che non va nella mia strategia. Ma è proprio così: in realtà sono molto semplici, e lo scorso anno ho guadagnato quasi duecentomila follower su Twitter senza spendere un solo euro. Sono stati tutti follower organici, ovvero acquisiti tramite la pubblicità sul mio blog stesso.
- Ti spiego meglio come fare. Prima di tutto devi registrarti sul sito BuzzSumo (http://www.buzzsumo.com), dove puoi comprare le tool necessarie per la tua attività di SEO (sito web, contenuti originali e target).
I vantaggi di non dover pagare una consultazione per aggiornamento del blog
Pagare una consultazione per aggiornamento del blog può essere vantaggioso, ma c’è anche chi lo considera un costo troppo alto. Ecco quali sono i vantaggi di non dover pagare: *Non dover aspettare il risultato della consultazione prima di decidere se procedere o meno *Non aver bisogno di reperire informazioni in più da altri siti web e ricercarle su Google *Il diritto all’oblio: se decidi di non fare nulla, la consultazione ti lascia tranquillo oppure, se decidi di continuare a farla, puoi scegliere le guide consigliate senza rischiare che la gente ti legghi ancora il blog.