Marco Trani | it.wikipedia.org

Marco Trani, il disc jockey italiano che ha fatto la storia. Ecco una breve biografia su questo grande musicista. marco Trani nasce a Roma il 14 marzo 1960 e dopo aver frequentato diversi istituti scolastici in Italia si laurea in Giurisprudenza a pieni voti presso l’Università di Roma Tre nel 1986. Poco dopo comincia a lavorare come avvocato, ma il suo sogno di fare musica lo porta presto ad abbandonare la professione per dedicarsi alla carriera musicale. Nel 1992 pubblica il primo singolo in coppia con Corrado Rizza, “I trenini”, che diventerà un classico della house music italiana.

Marco Trani: il dj italiano che ha fatto la storia – Marco Trani Figlio

La carriera di Marco Trani prosegue abbastanza tranquilla finché non viene coinvolto nella trama della fiction televisiva La squadra dei cinquanta, trasmessa dalla Rai nel 2003. Questo evento lo mette in relazione con i registi Gabriele Salvatores e Michele Placido e con i produttori Nicola Piovani e Diego Dalla Valle; insieme creano il progetto discografico Sunnery James & Ryan Marciano. Nel 2005 pubblicherà il proprio primo album da solista, intitolato “Fuga”. Il disco riceve un gran successo commerciale, vincendo numerosi premi all’internazionale, tra cui il Latin Grammy Award per la miglior produzione dance del 2006. Nel 2007 esce anche il secondo album del progetto

Marco Trani

Marco Trani è una figura nota e apprezzata in tutto il mondo per la sua abilità nel creare party inconfondibili. Nato a Roma nel 1978, dopo aver iniziato a DJing nei vari locali della città, diventa un grande protagonista delle festività nazionali ed europee. Il suo successo arriva anche grazie all’utilizzo di nuovi formati musicali e alla capacità di coinvolgere i partecipanti in un clima divertente e stimolante.

La carriera di Marco Trani – Marco Trani Hysteria

Marco Trani è uno dei più grandi DJ italiani di sempre. Ha fatto la storia, come si legge sul suo sito ufficiale, con numerosi successi nel mondo della musica elettronica. Dopo aver debuttato a 20 anni, è diventato uno dei massimi artisti italiani e ha venduto oltre un milione di dischi.

  • Quest’uomo passionato fa tutto da solo: produzione, registrazione, mixaggio e masterizzazione. Ci tiene molto a tenere vivo il suono delle sue tracce originarie senza recitare in maniera sfrontata il ruolo di “DJ remixer” raccogliendo invece le migliori esperienze provenienti anche da altri campionamenti musicali.
  • Marco Trani non risparmia i colpi durante le performance: basta pensare agli impegnativissimi show che si danno nella maggior parte dei casali discotecari italiani per rendersene conto!

I suoi successi – Marco Trani Dj Set

Marco Trani è un DJ italiano che ha fatto la storia. Nato a Milano nel 1984, si trasferisce all’età di 6 anni a Napoli per continuare gli studi. Dal 2003 al 2006 lavora come dj in varie location napoletane, prima di stabilirsi a Roma nel 2006.

  • Da qui inizia il suo appassionante percorso artistico, diventando protagonista di numerose serate clubbing.
  • Tra le sue principali performance ricordiamo quella alla Festa delle Zitelle di Roma, quando debutta sul palco del Circolo degli Esotici con la canzone “Crazy Bass”. Nel 2010 pubblica il suo primo disco solista e successivamente i due seguenti: “Mister Disco” (2012) ed “Disco Club” (2014).

Le sue canzoni preferite

Marco Trani, il dj italiano che ha fatto la storia . Marco Trani nasce a Roma nel 1989. Dopo aver iniziato a fare DJ come strumento di promozione per locali e discoteche, nel 2002 diventa un vero e proprio DJ professionista.

Nella sua carriera si è esibito in tutto il mondo, tra i primi a lanciare canzoni rock in lingua italiana. Oggi Marco Trani continua a vendere tour dopo tour ed è considerato un protagonista indiscusso della scena musicale italiana.

Tra le sue canzoni preferite c’è “Ti amo”, con la quale conquista il pubblico internazionale nell’estate del 2006.

Il proprio modo di fare musica

Marco Trani è uno dei dj italiani più esperti e popolari. Ha fatto la storia, diventando una leggenda nel mondo della musica. La sua passione per il settore e la capacità di trasmettere emozioni alle persone sono gli elementi che lo rendono un vero maestro.

Marco Trani si dedica alla musica da anni ed è riuscito ad imparare molto in pochissimo tempo. Come dimostra il successo ottenuto negli ultimi anni, ha saputo conquistare il pubblico con diverseplici approcci musicali.

Dal funk all’elettronica, dal soul al rock, Marco Trani trova sempre la formula giusta per trasmettere i propri sentimenti a chi ascolta. Inoltre, è sempre disponibile a condividere i suoi consigli musicali con i fan, offrendogli la possibilità di approfondire ulteriormente le sue conoscenze in merito all’argomento.

Lascia un commento